"VELENO PER TOPI" teatro Garavagno sabato 1 ottobre 2022 ore 21,00 "Gli Improvvisati"

Dettagli del documento

Data:

lunedì, 26 settembre 2022

teatro

Descrizione

 

Il 1 ottobre continua la rassegna teatrale presso il teatro Garavagno con “Veleno per topi”con la compagni degli “Improvvisati di Grinzano (Cervere).

Questa compagnia è nata nel 2012. La pulsione che ha motivato l’idea era il desiderio di portare nella piccola frazione alcune serate allegre e coinvolgenti, mettendo la passione a disposizione della comunità. Le attività , rigorosamente no profit, sono iniziate quasi per gioco, per poi scoprire che gli spettacoli, con arrangiamenti che man mano si creavano all’interno del gruppo, piacevano non solo agli amici ma anche ad un pubblico più vasto. Quello che era un semplice esperimento iniziava ad avere un valore differente, pur mantenendo intatto lo spirito originario. Cullare una passione, nutrirla di buona volontà e farne scaturire un bene collettivo da consegnare ad altri, trasmettendo il divertirsi per fare divertire, piochè è in questo spirito che la magia può avere luogo.

La trama di “Veleno per topi” è il vero problema che affligge la famiglia Alvaro, a prima vista potrebbe sembrare l’improvvisa ed inarrestabile invasione di topi. Ma l’accesso è inaspettato interesse nei confronti di quel barattolo di veleno acquistato all’uopo, dimostrerà un colpo di scena dopo l’altro, che non è propriamente così…… per il seguito venite a vederlo!!

Documenti

Formati disponibili:
.jpg
locandina

Ultima modifica il 28/09/2022 07:53

Creazione

Inserito sul sito il mercoledì 28 settembre 2022 alle ore 07:53:20 per numero giorni 569

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri