BIMBI

Anche quest'anno il Comune organizza l'ESTATE RAGAZZI e BIMBI.
In attesa di precisazioni dal Ministero e dalle Regione con la giunta del 12 maggio 2021 si è approvata l'iniziativa.
Con l'arrivo delle nuove direttive si faranno degli adeguamenti ma non si poteva aspettare oltre per dare risposte soprattutto alle famiglie con i genitori entrambi lavoratori.
Le famiglie che intendono partecipare sono pregate di compilare l'adesione il prima possibile  per capire quanti animatori dovremo assumere. Ringrazio tutti per la comprensione.
Coloro che intendono fare gli animatori troveranno allegato il bando.
ALLEGATI I L BANDO PER GLI  ANIMATORI E PER LE ADESIONI AD ESTATE RAGAZZI E BIMBI E COMPILARE ANCHE LE LIBERATORIE

PER INFORMAZIONI TELEFONARE AL SINDACO. TEL. UFFICIO 0172 66131 CELL. 3391968471

RICORDO ANCORA CHE COLORO CHE SUPERANO EURO 77,47 NEL PAGAMENTO DOVRANNO AGGIUNGERE EURO 2 PER IL BOLLO E SONO ESENTI IVA. PER SCALARE SULLA DENUNCIA DEI REDDITI E' NECESSARIO INSERIRE IL CODICE FISCALE ESATTO DI CHI FARA' DENUNCIA.

Inserito sul sito il mercoledì 26 maggio 2021 alle ore 12:00:16 per numero giorni 1055