LIBRI

Descrizione

DISPOSIZIONI DAL 15 OTTOBRE

Per accedere ai locali della biblioteca comunale, sarà necessario esibire la certificazione verde Covid-19 "green pass". Sono esclusi dall'obbligo i ragazzi fino ai 12 anni di età. 
All'ingresso in biblioteca sarà richiesto agli utenti di esibire la certificazione verde ed eventualmente un documento di identità. La verifica della validità del "green pass" sarà fatta tramite l'app "VerificaC19", come da indicazione ministeriale. La app non conserva alcun dato, indica solo se il green pass è valido o meno. Tutte le biblioteche hanno i dispositivi per effettuare il controllo.

L'accesso con green pass è richiesto anche nella biblioteca per bambini e ragazzi: i minori di 12 anni potranno entrare liberamente, mentre sarà richiesta la certificazione verde Covid-19 a chi ha più di 12 anni.

Gli utenti senza certificazione o con certificato scaduto o non valido non possono entrare in biblioteca. Possono comunque restituire i libri in prestito nel contenitore collocato all'entrata delle biblioteche.
E' prevista la sosta in biblioteca per navigazioni in internet, lettura giornali, studio se c'è affollamento della durata di un'ora.
Le misure solite di distanziamento, disinfezione, aerazione locali e mascherina, miniquarantena dei libri restano valide.













il Piemonte dal 1° febbraio è zona gialla pertanto la biblioteca riapre dal lunedì al giovedì dalle ore 14,30 alle ore 17,00 solo per le operazioni di prestito.
l'accesso nei locali avverrà seguendo il protocollo già in  uso nel 2020:
-indossare sempre la mascherina;
-utilizzare il flacone all'ingresso per disinfettare le mani;
depositare i libri restituiti su apposito carrello (ritorneranno negli scaffali a disposizione degli utenti dopo quarantena di 5 giorni);
mantenere sempre la distanza di 1,5 metri;
-ingresso nella zona prestito una persona alla volta.

E' possibile continuare a prenotare libri utilizzando i canali a distanza:
L'indirizzo mail della biblioteca : biblioteca.trinita@gmail.com oppure Whatsapp: 3337420718.

potete consultare i libri disponibili in biblioteca sul sito di librinlinea Piemonte http://www.librinlinea.it/search/public/app/search.php

                                                          BUONA LETTURA





Creazione

Inserito sul sito il mercoledì 06 ottobre 2021 alle ore 07:38:09 per numero giorni 926

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri