PRANZO di NATALE con le SCUOLE martedì 17 dicembre 2019 ore 12,45 palestra comunale

giovedì, 05 dicembre 2019

pranzo di Natale

martedì 17 dicembre il comune organizza il tradizionale pranzo di Natale con tutti i ragazzi e bimbi della scuole trinitesi di ogni ordine e grado.
sono invitati al pranzo i Volontari di Trinità Solidale che fanno il servizio di pre scuola ed assistenza mensa, i nonni vigili e naturalmente tutti gli insegnanti ed i lavoratori delle scuole.
Sarà un modo per farci gli auguri per Natale e da parte dell'amministrazione ringraziare tutti coloro che si interessano dei nostri bimbi e ragazzi e per ultimo, ma non per importanza, salutare ed augurare buon Natale e buone vacanze a tutti gli studenti!!!
il pranzo sarà confezionato dalla impareggiabile prolocoTrinità2014 e servito dagli amministratori comunali

Inserito sul sito il giovedì 05 dicembre 2019 alle ore 15:04:34 per numero giorni 1612