"Come due sorelle" Gli Instabili teatro Garavagno 11 e 12 maggio ore 20,30 commedia di due atti ed un pò di Ernesto Zucco

11 maggio 2024

l'11 e 12 maggio alle ore 20,30 presso il teatro Garavagno di Trinità commedia di due atti ed un pò di Ernesto Zucco

la compagnia teatrale trinitese "Gli Instabili" presenta al teatro Garavagno di via Cavallina una commedia di Ernesto Zucco "Come due sorelle" di due atti ed un pò.

la compagnia cercherà di regalarvi un pò di leggerezza: non basterà a risolvere tutti i problemi, ma, ogni tanto fa bene e serve a prendere un pò di fiato. E poi siamo tutti d'accordo, che c'è di meglio di un momento di serenità, di armonia, stare insieme, volersi bene.... "come due sorelle" .... anche se non per sempre .... beh, questo si vedrà.

Intanto immaginate una Boutique a Trinità.

Beh, non è facile, con tutta la concorrenza dei negozi delle città vicine, degli outlet e dei centri commerciali, ma non vi chiediamo di immaginare un negozio di gran lusso, anzi! La nostra boutique è a dir poco mal messa!

Sarà colpa delle proprietarie, due sorelle dal carattere, per dirla in modo gentile, un pò difficile?

venite a vedere lo spettacolo e lo saprete! nella speranza di aver stuzzicato la vostra curiosità vi aspettiamo numerosi a teatro sabato 11 o domenica 12 maggio.

Comune di Trinità

Indirizzo: Via Roma, 1 - 12049 Trinità (CN)

Formati disponibili:
.png
volantino

Ultima modifica il 02/05/2024 16:30

2024 11 mag

Data inizio Evento

2024 12 mag

Data fine Evento

Evento culturale

biglietto d'ingresso