Estate Ragazzi ed Estate bimbi

29 settembre 2023

sono aperte le iscrizioni per Estate Ragazzi ed Estate Bimbi presso il Sindaco

anche quest'anno il comune organizza l'estate ragazzi e bimbi come sempre gli anni scorsi.

Le prenotazioni avverranno, come sempre, dal sindaco compilando il modulo allegato, le gite saranno solo da prenotare e da pagare presso l'ufficio del sindaco secondo le date programmate.

sto organizzando le varie uscite ed al momento dell'iscrizione ci sarà il calendario così potrete prenotare le settimane che più interessano ai vostri figli.

Continueremo con la piscina all'Hotel Victor di Narzole, andremo una giornata a Caraglio a visitare il filatoio, visiteremo a Villafalletto l'impianto di smaltimento dei nostri rifiuti, faremo una gita al castello di Manta, visita al parco Fluviale Gesso-Stura ed avremo nuovamente Chiara con le sue creazioni che non porteremo subito a casa ma faremo una mostra dei lavori in biblioteca con un saggio a fine luglio.

Quest'anno l'estate continuerà fino alla prima settimana di settembre ed i costi sono invariati.

l'unica novità è che i pagamenti saranno indirizzati alla ditta Biale Francesca per comodità di fatturazione. La ragioneria non può più fare le fatture ma non cambierà tutta la restante parte. il Sindaco sarà l'unico responsabile per  tutta la durata dell'evento. Solo i pagamenti delle gite saranno gestiti dal sindaco e non della ditta Biale.

I pasti saranno serviti dalla ditta CAMST come per tutto l'anno scolastico.

Per ogni perplessità telefonatemi al n. ufficio 0172 66131/7 o sul cell. 3391968471.

GITE Estete ragazzi:

14 luglio Manta; visita al castello Animazione, pranzo al sacco € 18,00

28 luglio Caraglio, visita al filatoio al museo della seta, laboratorio l’Arte di Aracne, escursione guidata sulla collina del Castello, attività naturalistica, assicurazione, pranzo al sacco, € 18,00.

PISCINA Narzole:

giugno:

16, 23, 30 portati con mezzi comunali € 11,00

Luglio:

6, 20 con bus Gunetto € 14,00

Agosto:

4, 11, 18, 25 portati con mezzi comunali € 11,00.

Animazione con Chiara Tallone nel mese di luglio.

Corso di tennis giorni da definire pagato dal comune.

GITE Estate Bimbi:

7 luglio Caraglio, visita al filatoio al museo della seta, laboratorio l’Arte di Aracne, escursione guidata sulla collina del Castello, attività naturalistica, assicurazione, pranzo al sacco, € 12,00.  Portati con mezzi comunali

14 luglio Manta; visita al castello Animazione, pranzo al sacco € 18,00

PISCINA Narzole: giugno:

16, 23, 30 portati con mezzi comunali € 11,00

Luglio:

6, 20, 28  con bus Gunetto € 14,00

Agosto:

4, 11, 18, 25 portati con mezzi comunali € 11,00.

Animazione con Chiara Tallone nel mese di luglio.

Corso di yoga:

giovedì 20, 27 luglio, 3, 10 agosto pagato dal comune,

Corso di tennis date da definire pagato dal comune.

Per i buoni pasto recarsi presso il micronido falle ore 07,30.

Il saggio per tutti, bimbi e ragazzi sarà giovedì 27 luglio,

la mostra dei lavori con Chiara sarà in biblioteca ed i lavori dei bimbi verranno ritirati dai genitori finita la mostra.

Per ogni comunicazione di aggiunta o cambio settimane, reclami, confronti ecc.ecc. l’unico responsabile è il sindaco Ernesta. Cellulare: 3391968471 tel. Ufficio: 017266131/7 email: sindaco@comune.trinita.cn.it

Buona estate a tutti

Comune di Trinità

Indirizzo: Via Roma, 1 - 12049 Trinità (CN)

2023 29 set

Data inizio Evento

2023 8 set

Data fine Evento

Contattare l'Ufficio responsabile dell'evento.

Ultima modifica avvenuta il mercoledì 07 giugno 2023, 08:48