Ringraziamenti ed auguri per l'anno che verrà 2023

31 dicembre 2022

ringraziamenti ed auguri per l'anno che verrà 2023

vorrei , ora che le festività stanno giungendo, ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile anche quest’anno organizzare in modo positivo l’arrivo del Natale facendoci sentire ancora una volta comunità. Per i 197 pacchi dono agli over 75 la Cassa di Risparmio di Fossano e Trinità Solidale nelle persone di Carla Fissore e Maria Luisa Pepino che hanno confezionato i babbi Natale , le ditte Unes che ha offerto la pasta, Tuttocioccolato i cioccolatini,  Bernardi il minestrone, Sanino i salami, Balocco i biscotti, Saced i panettoni, e coloro che si sono prestati aiutando nella consegna : Gino Dogliani e la moglie Piera, il consigliere Panero Sebastiano, il vice sindaco Giovenale Dotta , l’assessore Enea Bessone, il consigliere Matteo Ferreri. Ringrazio in modo particolare chi ha fatto il cuoco per 420 pasti il 20 dicembre che sono i soliti impareggiabili Valerio Bono, Gino Dogliani, Sebastiano Panero accompagnati dalla moglie Piera e figlia Serena Bono. Ai tavoli a servire i consiglieri con le mogli e Sergio Rovere capogruppo della Protezione Civile con la moglie Ottavia.

Vorrei ancora ringraziare le creatrici d’ingegno che domenica 18 dicembre hanno fatta bella la nostra piazza con i loro lavori molto particolari ed apprezzati: Chiara Tallone, Maria Giacardi, Micaela Rosso, Giorgia Dematteis e la mamma Barbara Demarchi. Bepangelo Manassero che con Ombra , la sua cavalla, ha portato babbo natale in piazza a prendere le letterine dei bambini e tutti i bambini presenti che hanno lavorato facendo bellissimi disegni di Natale che ora sono in visione sulla porta principale del municipio. E non posso non ringraziare il gruppo alpini di Trinità per il vin brulè e gli amministratori Enea Bessone, Sebastiano Panero e il gruppo di protezione civile con Sergio Rovere, Valerio Bono, Gino Dogliani, Enzo Arpellino per aver distribuito pane e nutella a grandi e piccini scaldati da un braciere fumante che rendeva veramente l’atmosfera di Natale e di unione comunitaria. Ringrazio tutte le persone che sono intervenute ai nostri incontri e torno a ringraziare tutti i volontari che sono la colonna portante della nostra piccola grande comunità. Ringrazio ancora i dipendenti comunali che mi supportano e mi sopportano nelle tante iniziative intraprese e concluse. Grazie a tutti anche a chi involontariamente posso aver dimenticato.

Ora voglio rivolgermi a tutti i trinitesi e le loro famiglie fuori le mura per augurare un nuovo anno colmo di buone novelle e sicuramente all’insegna della fratellanza e della condivisione.

Auguri e grazie a tutta la popolazione per i suggerimenti e l’amicizia dimostrata in questi lunghi e difficili anni.

Il sindaco Ernesta Zucco

Comune di Trinità

Territorio su cui si svolge l'evento, luoghi, parti, vie e piazze del paese

Indirizzo: Via Roma, 1 - 12049 Trinità (CN)

2022 31 dic

Data Evento

Tipologia Evento

Altri Eventi

Gratuito / Costi non disponibili

Tutti gli interessati

Contattare l'Ufficio responsabile dell'evento.

Ultima modifica avvenuta il lunedì 13 marzo 2023, 09:36