ringraziamento "un'amatriciana per i terremotati

prolocoTrinità2014.
ringraziamo di cuore la comunità per la grande partecipazione ad "UN'AMATRICIANA PER I TERREMOTATI".
teniamo a precisare che sono stati distribuiti n. 525 piatti di amatriciana per un complessivo di euro 2.625,00.
Inoltre durante la serata e nei giorni successivi sono stati raccolti euro 696,00 per un totale di euro 3.321,00 destinati direttamente alla PROLOCO di ACCUMULI, epicentro del terremoto. Un gesto di solidarietà da Pro loco a Pro loco con l'augurio che tale somma contribuisca alla rinascita sociale della comunità di Accumuli. Tutte le spese della manifestazione sono state sostenute ed offerte dalla nostra associazione.
Si ringrazia lo Studio Grafico Cattaneo che ha offerto le locandine ed i volantini e Simoni Corrado che gratuitamente ha allietato la serata. - A loro ed a tutti Voi un sentito GRAZIE.
il presidente geom. Giuseppe Grosso