"TRINITA' NON MOLLA. rendiamo allegra Trinità e leggiamo e cantiamo venerdì 20 marzo alle ore 18,00 la nostra canzone di Trinità

Avrei fatto una pensata:TUTTI NOI CITTADINI; VISTO CHE SIAMO COSTRETTI A  STARE IN CASA, SCRIVIAMO DELLE FRASI E FACCIAMO DEI DISEGNI LI APPENDIAMO DAI BALCONI, DALLE FINESTRE E RENDIAMO TRINITA' ALLEGRA E PIACEVOLE. TUTTA COLORATA. ALLA FINE DI QUESTO PERIODO LI RADUNEREMO E FAREMO UNA GRANDE FESTA E PREMIEREMO TUTTI COLORO CHE ADERIRANNO ALL'INIZIATIVA. LA CHIAMEREMO" TRINITA' NON MOLLA".
CIAO A TUTTI E BUON LAVORO E BUONA PERMANENZA IN CASA.

VI SONO VIRTUALMENTE VICINA

ERNESTA ZUCCO

SUI GRADINI DEL MUNICIPIO CI SONO LIBRI DA LEGGERE PER TUTTI. CHI VUOLE PUO' PRENDERLI, SONO DISINFETTATI, PORTARLI A CASA LEGGERLI E TENERSELI.

VENERDI' 20 MARZO ALLE ORE 18,00 TUTTI SUI BALCONI A CANTARE LA CANZONE DI TRINITA'.
QUESTA SETTIMANA LA IMPARIAMO, CI ESERCITIAMO E VENERDI' TUTTI INSIEME LA CANTIAMO . ALLEGATO IL TESTO
canzone