TREDICI ANNI di MALATTIA commedia in tre atti di Ernesto Zucco salone parrocchiale ore 21,00 30 aprile 2019

il 30 aprile alle ore 21,00 presso il salone parrocchiale di Trinità la compagnia degli"Instabili" presenterà la commedia brillante in tre atti scritta da Ernesto Zucco "Tredici anni di malattia".
la trama:
Come convincere un non più giovane malato immaginario che in realtà sta benissimo e che non è il caso di continuare a scrivere poesie su un amore ormai lontano?
Ci riusciranno un medico scrupoloso e una psicologa dai metodi un pó particolari?
O servirà la quasi paziente comprensione della ex suocera e della ex cognata?
Quale contributo potranno dare una vivace badante moldava e un ruspante macellaio piemontese?
Forse ce la faranno una scopritrice di talenti letterari ed un frate francescano con un passato tormentato?
E, soprattutto, cosa c'entrano le olimpiadi invernali di torino del 2006?
Sono solo alcune delle domande a cui troverete risposta assistendo alla commedia in tre atti "tredici anni di malattia"

interpreti:
Gianna Giubergia; Gualtieo Menardi, Ernesto Zucco, Marta Bergesio, Ornella Bozzano, Anna Lisa Cavallero, Ernesta Zucco, Dario Perucca Matteo Ferreri.
ingresso 06,00 euro