SONDAGGIO PER ESTATE RAGAZZI E BIMBI

il comune intende organizzare l'estate ragazzi e bimbi ma viste le difficoltà in essere per la pandemia Covid-19 saranno ammessi solamente i ragazzi e bimbi con entrambi i genitori che svolgono un lavoro e non saranno ammessi coloro che non frequentano le scuole trinitesi. Il rapporto sarà di 5 ragazzi ogni animatore sistemati  in luoghi diversi e non ci potrà essere la mensa, le gite e le piscine salvo diversa ordinanza ministeriale.
Tutti i ragazzi dovranno essere muniti di mascherine ed avranno un distanziamento di almeno un metro uno dall'altro. Chiaramente la quota settimanale subirà un aumento, non potrà essere di euro 35 ma sarà intorno a 50,00 euro a settimana in quanto dovrà essere assunto un animatore ogni 5 ragazzi e sistemati in zone distanti con un aumento notevole della pulizia e sanificazione e compenso animatori.
Le famiglie interessate dovranno telefonare al sindaco al numero d'ufficio 0172 66131 o al cellulare 3391968471 entro il 30 maggio 2020.
e se sarà possibile e ci saranno adesioni congrue e se  si troveranno gli animatori verrà organizzerà l'estate.