SERATA INFORMATIVA PER L'USO CORRETTO DEL DEFIBRILLATORE a cura del Dottor GianPaolo Fea ore 21 del 21 biblioteca civica

Martedì 21 febbraio alle ore 21 il Dottor Fea ci terrà una lezione sull'uso corretto del defibrillatore.
Questo prezioso strumento è stato regalato al comune dal Signor Antonio Rosa proprietario della ditta SIAP ed è stato posizionato in piazza Umberto 1° presso la locale Caserma dei Carabinieri . La piazza è il luogo più frequentato dai cittadini, ci sono due bar, la Chiesa e le scuole medie, la biblioteca, il municipio e durante le serate estive vengono effettuati incontri e manifestazioni. Naturalmente siamo tutti invitati. Colgo l'occasione per ringraziare il Signor Antonio Rosa per la Sua sensibilità ( ricordo che già in passato ha regalato l'ecografo) ed il Dottor Fea per la Sua disponibilità.