SENTIERI DI PACE PER YUOSRA E AMINA 27 settembre 2019 ore 20,45 biblioteca civica Trinità

Siamo un gruppo informale che, indignato per quanto sta accadendo in Siria, ha deciso di fare la propria parte.
Vogliamo offrire un'occasione concreta di salvezza per Amina, Yousra e le loro famiglie.
 I volontari di operazione Colomba e della Comunità di Sant'Egidio, impegnati direttamente nei campi profughi delo Libano, ci racconteranno il loro vissuto ed il mondo con cui concretamente si possono aiutare le persone che fuggono dall'atrocità della guerra, che devasta la Siria ormai da decenni.

Vi invitiamo a conoscere il nostro progetto e la storia delle persone che tutti insieme possiamo aiutare con piccoli e grandi gesti!!
                      SERATE DI PRESENTAZIONE
venerdì 27 settembre biblioteca civica Trinità ore 20,45;
venerdì 04 ottobre sala conferenze casa Ravera , via vittorio Emanuele 43, Benevagienna ore 20,45
venerdì 11 ottobre sala polivalente "La finestra sul castello" Genola ore 40,45.
Ospiti della serata : Alessandro Ciquera, operazione Colomba;
                           Giorgio Falco, Associazione Sentieri da pace, Boves.
Seguirà per tutti un piccolo buffet per scambiarci idee, informazioni e proposte.
vi aspettiamo numerosi!!