PRANZO di NATALE con le SCUOLE martedì 17 dicembre 2019 ore 12,45 palestra comunale

martedì 17 dicembre il comune organizza il tradizionale pranzo di Natale con tutti i ragazzi e bimbi della scuole trinitesi di ogni ordine e grado.
sono invitati al pranzo i Volontari di Trinità Solidale che fanno il servizio di pre scuola ed assistenza mensa, i nonni vigili e naturalmente tutti gli insegnanti ed i lavoratori delle scuole.
Sarà un modo per farci gli auguri per Natale e da parte dell'amministrazione ringraziare tutti coloro che si interessano dei nostri bimbi e ragazzi e per ultimo, ma non per importanza, salutare ed augurare buon Natale e buone vacanze a tutti gli studenti!!!
il pranzo sarà confezionato dalla impareggiabile prolocoTrinità2014 e servito dagli amministratori comunali