Comune di Trinitą
PER NON DIMENTICARE ore 21 biblioteca civica 27 gennaio

il 27 gennaio è la giornata della memoria per ricordare le vittime della Shoah. Anche quest'anno vogliamo ricordare e NON DIMENTICARE e lo faremo venerdì 27 gennaio con una serata condotta dall'Istituto Storico della Resistenza di Cuneo attraverso un filmato sul campo di concentramento di Auschwitz dove all'ingrasso campeggiava la scritta " il lavoro ci rende liberi". Seguirà un breve dibattito con i presenti ed il gruppo Alpini di Trinità ed il coro Alpini Ivo Tosatti.
Nella mattinata ci saranno incontri con le scuole elementari e medie e, sempre in biblioteca, verrà presentato un film sull'argomento.
Comune di Trinitą - Via Roma, 1 - 12049 Trinitą (CN)