PENSAVO DI ESSERE NAPOLEONE rappresentazione teatrale dei plessi scolastici Istituto Comprensivo Bene Vagienna 7 giugno

Il testo scritto dall'insegnante Ernesto Zucco e rappresentato dagli alunni delle scuole di Trinità, Sant'Albano e Bene Vagienna con i rispettivi insegnanti ed il coinvolgimento delle famiglie si colloca all'interno di un progetto regionale per le scuole. E' il terzo anno che il nostro Istituto Comprensivo partecipa con grande successo di pubblico e di critica.
il primo anno verteva sui Sarmati e Vagienni, nel 2016 sulla seconda guerra mondiale e precisamente sul martirio di due partigiani siciliani trucidati a Sant'Albano e Trinità. Trinità che ha il gemellaggio con Petralia Sottana patria di Calogero Bracco il partigiano narrato nella rappresentazione.
05312017104131_COMUNE_DI_TRINITÀ.jpg