MOSTRA FOTOGRAFIE ESTATE BIMBI E RAGAZZI BIBLIOTECA CIVICA.

venerdì 27 agosto si è conclusa la lunga estate di animazione per bimbi e ragazzi a Trinità.
Per 11 settimane 97 bimbi e ragazzi hanno passato le mattinate ed i pomeriggi all'insegna del divertimento cercando di ritrovare un pó di normalità al termine di un anno scolastico segnato dalle difficoltà portate dalla pandemia. Ora, ad estate terminata, potrete visitare la mostra di fotografie scattate durante le vaie attività intraprese presso la biblioteca civica negli orari di apertura da lunedì a venerdì dalle ore 14,30 alle ore 17,30 rispettando tutte le norme anticovid.
Ringrazio Stefano ed i volontari che sono sempre presenti per permetterci di leggere un buon libro e che hanno allestito la mostra.
Vi aspetto numerosi a questa visita per assaporare ancora una volta insieme la gioiosa avventura dei nostri bimbi e ragazzi.