"MIKE PEIRANO" ricordo ore 21 biblioteca 25 aprile

Mike Peirano nasce a Mondovì l'8 ottobre del 1945 e muore il 30 aprile 2001.
in occasione dell'anniversario della Sua morte gli amici vogliono ricordare un uomo dalle due vite che tanto ha dato alla nostra comunità negli anni 70/80  creando un bar letterario precorrendo i tempi e portando un notevole impulso culturale.
Personaggi di spicco frequentavano Trinità ed il Suo "bar" come  Paolo Conte, Renato Zero, Ornella Vanoni ecc.ecc. (cantanti e parolieri), pittori: Smenghi, il circolo Saviglianese e cuneese, musicisti: il flauto d'oro Severino Gazzelloni ed altri, scuola di teatro con Forum -Quinta generazione di Forlì ed un concorso letterario nazionale con giudici: Lidia Rolfi, Primo Levi. Gianpaolo Piccari di Forlì.
la Sua seconda vita la visse come Frate Michele dal 1982 fino alla Sua morte: Fu missionario in Benin e frequentó i giovani di Loreto fino alla morte.
la serata sarà formata dalle momorie e ricordi e dalla lettura di poesie di Mike.