L'On. Mino Taricco incontra la cittadinanza alle ore 20,45 nella biblioteca il 9 maggio

L'Onorevole Mino Taricco continua il ciclo di incontri aperti con i cittadini, per un confronto aperto su tematiche di attualità politica . L'onorevole Taricco chiama gli interessati a partecipare attivamente
"L'invito è rivolto a tutti i cittadini che sentano l'esigenza di momenti di confronto e chiarimento su argomenti e questioni  importanti dell'attualità politica italiana. questa legge ha molti aspetti positivi che vanno comunicati e spiegati: affida risorse agli enti locali, taglia tasse, sostiene le imprese, supporta l'occupazione,  investe in cultura e sicurezza. Ora, siamo nio deputati a dover trasmettere ai cittadini italiani il valore dei passi in avanti compiuti fino ad ora."