LA SCUOLA DIMENTICATA di Donato Bosca venerdì 15 marzo ore 21,00 biblioteca

decine di insegnanti, in prevalenza maestre, centinaia di alunni, ricordi, testimonianze, memorie. In questo libro Donato Bosca e gli arvangisti impegnati a mantenere vive le storie scolastiche più variegate tornano protagonisti.
intorno a loro le voci del territorio, i documenti, le immagini e tante scolaresche in posa nelle situazioni più interessanti. Dal sapiente impasto di tanti ingredienti nasce questo libro, un  volume da tante facce, irrequieto e sorprendente.Una lettura da consigliare per incontrare vicende realmente accadute e inattesi colpi di scena.