INIZIO CORSI DI MUSICA 4° anno formativo 2017/ 2018

Le iscrizioni sono aperte del 25 settembre presso "Fondazione Fossano Musica" via Bava San Paolo, 48 Fossano al n. di telefono 0172 60113 fax: 0172 056241, info@imbaravalle.it, www.fondazionefossanomusica.it
Per il 4° anno consecutivo la sezione di Fondazione Fossano Musica sarà a Trinità in ore pomeridiane, pre serali e serali presso la biblioteca civica per i corsi di:
 Pianoforte , Canto moderno e Batteria
presso il municipio per : fisarmonica, Chitarra elettrica, Chitarra classica, Chitarra ritmica, Basso elettrico, Teoria e Solfeggio Per il dipartimento di Musica Moderna, Iazz; Pop, Rock.
Dipartimento di Musica Classica
 presso la biblioteca: Pianoforte, Pianoforte a quattro mani,
 presso il municipio: Violino, Violoncello, Chitarra, Fisarmonica, Flauto, Clarinetto, Sassofono, teoria e Solfeggio.

da lunedì 2 a venerdì 6 ottobre si svolgerà a Trinità "LA SETTIMANA DELLA MUSICA" su prenotazione chiamando il numero 0172 60113. In biblioteca sarà offerta a bambini, ragazzi ed adulti la possibilità di provare GRATUITAMENTE una lezione di strumento musicale o di canto.
Vi invitiamo ad approfittare di questa possibilità, con la speranza di veder "crescere" l'animo musicale del nostro Paese.
Il bello della musica è che quando ti colpisce non senti dolore. (Bob Dylan)
La musica puó donare delle ali ai vostri pensieri e illuminare la vostra anima di una luce eterna . (Platone)