Giornata della Memoria

ore 10.00
deposizione di una targa in via Braida davanti alla casa ex Muggia (interruzione percorso) in ricordo della deportazione e della conseguente morte dei coniugi Colombo, incontro in Biblioteca con le Scuole, gli Alpini, i famigliari, Dino Perucca e gli Amministratori

ore 21.00
in Biblioteca incontro con Gian Piero Dadone che presenterà il libro delle memorie del padre Pietro Dadone, trinitese,  scritte durante il suo internamento nei campi di lavoro con la partecipazione di Raffaella Buzzi, il coro degli Alpini Ivo Tosatti di Trinità, Benevagienna e Piozzo e letture di Silvia Odasso.