GUIDA allo SCIAMANESIMO venerdì 6 aprile 2018 ore 21,00 biblioteca

Venerdì 6 aprile alle ore 21,00 presso la biblioteca civica si terrà una conferenza gratuita "Guida allo Sciamanesimo".

"Non c'è despota peggiore della paura e la Guarigione  è un recupero del proprio Potere Spirituale. L'energia che muove il mondo si chiama Intuizione, Empatia, Compassione, Perdono,"Rachele Giancaspro.
 Con Rachele Giancaspro, presidente dell'Accademia di sciamanesimo Visione Sciamanica e Andrea Buonocuore, medico chirurgo.

Infrangere la normale percezione delle cose.
Cambiare modo di pensare.
Ridistribuire la propria energia interiore.
Vedere con consapevolezza.

Un'esperienza intensa e profonda.

Lo sciamanesimo è un viaggio che riporta alla luce un sentire che aspetta solo di essere risvegliato.
Durante la conferenza apprenderemo la straordinaria incisività delle metodiche sciamaniche, che hanno come scopo quello di alleviare le sofferenze ed il dolore.