GRANDE SFILATA ABITI BIMBI ED ADULTI ore 16 palestra via Campi "QUANDO IL BALLO SI UNISCE ALL'ARTE" ore 21 palestra di via Campi

alle ore 16 presso la palestra di via Campi i negozi di Trinità ed i cittadini di Trinità con negozi fuori le mura ci faranno passare un piacevole pomeriggio presentando i loro capi di abbigliamento per grandi e piccini.
La giornata continuerà la sera alle ore 21 sempre in palestra con la scuola di danza "Milord" di Fossano con l'esibizione dei ballerini della scuola di danza e. . ..per finire potremo cimentarci tutti ballando latino americano