FERA DIJ POCIO E DIJ BIGAT 25 novembre 2018

Domenica 25 novembre giorno della "FERA dij Pocio e dij Bigat"
Moltissime attrazioni per tutte le età e per tutti i gusti.
 in piazza conte Costa  dalle ore 09,00 :
l'Vej  mercà 'd Trinità,
ore 10,30 6° Campionato di Battuta al Coltello in Bocciofila e pranzo degustazione no stop di battuta al coltello, polenta e crostata al pocio a cura della Proloco,
parco Allea Trattiri d'epoca,
in piazza Caduti senza Croce gli alpini con caldarroste e vin brulè, TrinitàSolidale con dolci al pocio, Pro San Giovanni con panini e bagna cauda.
In piazza Umberto 1°:
l'arte dei Madonnari di Bergamo, Sergio Sciandra scultura con motosega, Zio Gerry con i suoi trenini, Sergio Sciandra con le biciclette d'epoca, scuola do scultura  Nusech dr Kiè, scuola Antichi Mestieri di Salmour, Stand Creatori dì'Ingegno, Bonsai e vasca pesci, Svuota Solai Bimbi, .
in Confraternita Oggetti Antiochi,
In biblioteca: mostra"I Bastoni da passeggio" di Silvio Borsarelli ed  "Il Baco e la sua Storia" con il museo di Racconigi "Sul Filo della Seta", Viaggio nel baco da seta di Dutto ed i bachi dei coniugi Viada.
>Per tutta la manifestazione musica con I Bal d'Oc, truccabimbi ed artisti da strada.