Comune di Trinitą
FAMIGLIE IN DIFFICOLTA', servizi sociali e comunitą locale 1° marzo ore 21,00 biblioteca

venerdì 1° marzo presso la biblioteca ci sarà una serata di informazione sui servizi erogati dal Consorzio "Monviso Solidale". "Famiglie in difficoltà, servizi sociali e comunità locale: responsabilità, risorse, possibilità e limiti per sostenere e prendersi cura."
E' necessario unirsi, non serve stare uniti, ma fare qualcosa insieme. (Goethe).

relatori della serata: Giraudo Ornella , referente del Consorzio Monviso Solidale;
                            Manassero Elsa , Assistente  Sociale referente per il territorio di Trinità.
Comune di Trinitą - Via Roma, 1 - 12049 Trinitą (CN)