FAKE NEWS Partecipo 19 aprile 2018 ore 20,45 biblioteca civica

Monviso Solidale con la cooperativa Caracol organizza dei laboratori in scuola e percorsi di formazione in biblioteca .
il secondo  incontro in biblioteca avverrà il 6 marzo con " Comunico" Un'identità in mostra, essere cittadini digitali. Scopro come muovermi nella grande piazza del web 2.0. E' rivolto ai ragazzi della superiori di età compresa tra i 15-20 anni.
sarà condotto da Matteo Mancini Educatore Professionale specializzando in MediaEducation della cooperativa Caracol.
" La formazione per i giovani Multimedia & media in Social Activites si inserisce all'interno della azioni del progetto Libera Tutti Reloaded, attivato grazie al finanziamento della Compagnia San Paolo e sostenuto sal Comune di Trinità e dalla Parrocchia di Trinità. Il progetto è inoltre parte della azioni del Consorzio Monviso Solidale attraverso il lavoro degli educatori della cooperativa Caracol."
Partecipi alla ricerca di verità in un sistema di informazioni complesso con "Virgilio" nella selva oscura.
 Per informazioni telefonare a : 3315207171.
vi aspettiamo numerosi.