ESSERE ONLINE/OFFLINE 6 marzo ore 20,45 biblioteca

Monviso Solidale con la cooperativa Caracol organizza dei laboratori in scuola e percorsi di formazione in biblioteca .
il secondo  incontro in biblioteca avverrà il 6 marzo con " Comunico" Un'identità in mostra, essere cittadini digitali. Scopro come muovermi nella grande piazza del web 2.0. E' rivolto ai ragazzi della superiori di età compresa tra i 15-20 anni.
sarà condotto da Matteo Mancini Educatore Professionale specializzando in MediaEducation della cooperativa Caracol.
" La formazione per i giovani Multimedia & media in Social Activites si inserisce all'interno della azioni del progetto Libera Tutti Reloaded, attivato grazie al finanziamento della Compagnia San Paolo e sostenuto sal Comune di Trinità e dalla Parrocchia di Trinità. Il progetto è inoltre parte della azioni del Consorzio Monviso Solidale attraverso il lavoro degli educatori della cooperativa Caracol."
 Per informazioni telefonare a : 3315207171.
vi aspettiamo numerosi.