EMERGENZA COVID-19

CON DECRETO LEGGE  COVID-19 TUTTA ITALIA E' ZONA ROSSA ED I DIVIETI SONO ESTESI IN TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE.
GLI SPOSTAMENTI PERMESSI SARANNO I SEGUENTI
1 MOTIVI DI LAVORO
2 GRAVI ESIGENZE FAMILIARI
3 MOTIVI SANITARI
Fare la spesa a Trinità  non si puó uscire dal paese. si incorre in sanzioni penali valide per tutti.
Per una volta cerchiamo di rispettare le regole. Le nostre abitudini devono cambiare subito.
NON USCIAMO DI CASA.  Impariamo a leggere, fare  giardinaggio, cucinare, stare con i nostri figli.
Facciamo la spesa necessaria, stiamo a distanza di almeno un metro uno dall'altro, laviamoci le mani spesso.
DIVIETO ASSOLUTO DI ASSEMBRAMENTO IN LOCALI O ZONE ALL'APERTO.
Tutte le manifestazioni sono annullate, le palestre, le biblioteche, i teatri, i cinema, le competizioni sportive, le riunioni, le scuole sono sospese fino al 3 APRILE.
Non diffondiamo più false notizie, le uniche arriveranno dal Presidente del Consiglio dei Ministri e dalla Protezione Civile che troverete ogni giorno su questo sito.
Per ogni dubbio potete telefonare in comune.
Se TUTTI faremo il nostro dovere rispettando gli altri e noi stessi, un po di altruismo non farà male a nessuno, questo brutto periodo passerà e torneremo alla nostra vita normale avendo imparato ad essere più comprensivi.
Non spaventiamoci ma, torno a ripetermi, rispettiamo le regole "STIAMO A CASA".