DIRITTI A TESTA ALTA lunedì 10 dicembre 2018 ore 21,00 biblioteca

lunedì 10 dicembre 2018 ActionAid, Amnesty International Italia, Caritas, Emergency e Oxfam organizzano fiaccolate in tutta Italia per celebrare il 70° anniversario della Dichiarazione universale dei diritti umani ed il suo valore.
A partire dalle 18,30 le organizzazioni promotrici scenderanno in piazza in oltre 80 città italiane per accendere una candela contro le violazioni dei diritti umani diffuse quotidianamente nel mondo e nel nostro paese.

Anche a TRINITA', con la collaborazione del Comune, si vuole commemorare questo importante evento con un brindisi, con una fiaccolata in versione tecnologica ( uso di screensaver gialli con la candela) e con la lettura degli articoli della Dichiarazione in Biblioteca il giorno 10 dicembre alle ore 21,00.
Si invitano pertanto i trinitesi a partecipare numerosi per dire al mondo che stiamo dalla parte dei diritti e delle persone e per aderire alla giornata mondiale d'azione per i diritti umani.