COVID-19 INFETTI A TRINITA'

BUONGIORNO A TUTTI,
ANCHE A TRINITA'CI SONO CASI POSITIVI DI COVID-19.
Non dobbiamo creare allarmismi! Andrà TUTTO BENE se RISPETTIAMO le regole. Dalla data odierna tutti coloro che sono in giro senza provato motivo saranno DENUNCIATI!!
Smettiamola con le corsette, con la pipì al cane mille volte al giorno!!
Lo volete capire che non siamo a casa in vacanza!! Che cosa significa "IO RESTO A CASA" che devo uscire per fare la spesa, per lavoro e per gravi motivi.
Come possiamo dire che , e lo sento troppo spesso, a casa mi annoio!!! Vorrei poter restare a casa, vorrebbero restare a casa tutti quei medici, gli infermieri, i carabinieri, la polizia, i vigili, i volontari di protezione civile. . ..invece rischiano la vita ogni giorno per la vostra incolumità, per curarvi, per aiutarvi!!! Ed allora facciamo per una volta i CITTADINI responsabili . In casa c'è il mondo, la tv, internet, libri, le penne per scrivere, i telefonini per comunicare, i bambini hanno i compiti che giornalmente gli insegnanti inviano.
Non voglio più sentire frasi come: voglio fare la spesa a Fossano, mi piace il pane di Magliano e tutte le altre stupidaggini che mi vengono dette in questi giorni.
BASTA a Trinità abbiamo tutti i negozi che vogliamo, abbiamo la tabaccheria Maura, Pippo frutta, le
2 panetterie che portano a casa la spesa, i volontari di protezione civile che portano a casa i medicinali ed i giornali. CHE COSA VOGLIAMO DI PIU'? Trinità ha subito quattro incendi e devastazioni ed i nostri padri e nonni hanno con fatica ricostruito, se tornassero ora ci prenderebbero a sculacciate.
L'ho fatta lunga ma non facciamo i cazzoni RESTIAMO A CASA riscopriamo i valori della famiglia ed allora sarà vero che tutto andrà bene.
il vostro sindaco

numeri utili per la spesa da casa:
l'angolo del pane                       cell. 3349087611;
sapore di pane                           cell.3884385954;
tabaccheria Oggioni da Maura cell. 3471820059;
Matè el maslè                            cell. 3451299526;
Pippo frutta                                cell. 3347529404;
Pizzeria da Olivio                      cel. 3487835814
 negozi che mandano la spesa a casa dai volontari della Protezione Civile.
Farmacia Bessone                      tel. 017266132;
da Ravera c'è (Deborah)            cell. 3333026373.