BUONI SPESA nuovamente attivi da dicembre 2020

E' iniziata la procedura per la consegna dei buoni spesa di "solidarietà alimentare" avviata dal Governo, in questo momento di emergenza sanitaria, attraverso la collaborazione delle Amministrazioni  comunali.
Per chi puó accedere al sito istituzionale del nostro Comune puó trovare la modulistica ed i criteri in base ai quali, con il concorso del Consorzio Monviso Solidale, si deciderà l'assegnazione di questo sostegno economico.
In alternativa i modelli cartacei potranno essere richiesti al comune, che provvederà a consegnarli a casa unicamente dagli amministratori comunali e dal sindaco, che si faranno riconoscere, non entreranno nelle abitazioni, ma depositeranno il modulo per la domanda nella buca delle lettere, da dove, eventualmente, la ritireranno a seguito di richiesta telefonica al n. 017266131 dal lunedì al venerdì delle ore 9,30 alle ore 12,00.
 I modelli compilati possono anche essere riposti nella cassetta delle lettere della posta, ben visibile, a destra dell'ingresso del Municipio o spediti via mail a : sindaco@comune.trinita.cn.it
Per il fabbisogno settimanale verrà consegnato un buono di euro 30,00 nei nuclei di 1 sola persona, euro 50,00 di 2, euro 60,00 di 3, ed euro 10,00 per ogni componente in più.
Maggiori informazioni le potete trovare su questo sito o telefonando al numero sopra indicato o al Sindaco.
le domande pervenute in primavera sono state ritenute valide, controllate con i servizi sociali e per coloro che non sono più in cassa integrazione o hanno iniziato il lavoro non verrà più dato il buono.
Per ottenere il buono la situazione famigliare deve essere cambiata a causa della pandemia Covid, non saranno tenute in considerazione per  altri motivi.