AVANTI, C'E' POSTA! commedia in tre atti il 22 aprile 2018 ore 21 salone parrocchiale

La compagnia degli "Instabili" replica la presentazione di  una commedia teatrale in tre atti presso il salone parrocchiale alle ore 21,00 domenica 22 aprile 2018.
la commedia è inedita, scritta da Ernesto Zucco ed interpretata dai componenti della  compagnia che devolverà l'incasso alla Parrocchia.
"Al giorno d'oggi, si sa, con internet, gli smartphone, i tablet, le Poste Italiane e l'ufficio postale di Trinità sono in piena crisi.
Ma allora perchè l'ufficio di Sant'Albano Stura funziona a meraviglia?
E se poi i direttori dei due uffici fossero marito e moglie?
E se aggiungessimo anche un ex marito che fa il postino, una figlia con tanti papà, una giovane ragazza appena trasferita in paese, due signore non più giovanissime ma ancora piene di vita, un affascinante investigatore privato e l'ultimo figlio dei fiori sopravvissuto agli anni '60?
Beh venitelo a scoprire a Trinità, il 3 febbraio, alle 21, presso il salone parrocchiale, dove "Gli Instabili" vi presenteranno la loro ultima commedia e mi raccomando, non spingete. . ."AVANTI, C'E' POSTA!"
04162018152420_COMUNE_DI_TRINITÀ.jpg