APPUNTAMENTI CULTURALI al BLACK BELL "SOUND OF SCIENCE"

Giovedì 15 ottobre "Qualità dell'Aria": riflessioni sulle dinamiche di inquinamento atmosferico nel fossanese con Matteo Bo, postdoctoral ricercatore presso il Plitecnico di Torino;

Giovedì 22 ottobre "Vedere Volti" (anche mascherati) cosa ci dicono psicologia e neuroscienze con Marco Viola filosofo della scienza ricercatore UniTo;

Giovedì 29 ottobre "Fusione, eh?" introduzione alla fusione nucleare con Giorgio Ghillardi laureato in ingegneria nucleare presso UniTo di Torino, attualmente ricercatore Enea a Roma sulla fusione nucleare.
tutte ore 21 al Black Bell  prenotazione obbligatoria
domenica 8 novembre ore 10 seconda lezione di yoga.