26 FEBBRAIO PARCO ALLEA "PANCHINA ROSSA" inaugurazione ore 10,30

Verrà inaugurata a Trinità, nel parco Allea, il prossimo 26 febbraio 2022 alle ore 10,30 una panchina rossa simbolo della sfida culturale alla violenza di genere.
una panchina che verrà dedicata proprio alla memoria di Silvana A. , donna di Fossano vittima di violenza alla quale è già stato dedicato dalla compagnia " Gli Instabili" di Trinità una rappresentazione teatrale.
L'iniziativa è promossa e realizzata dal Coordinamento di Genere dei Pensionati Cisl cuneesi in collaborazione con il Comune di Trinità.
La giornata si inserisce nell'ambito del progetto voluto e realizzato dal Coordinamento di Genere dei Pensionati Cisl cuneesi "UNA PANCHINA AL MESE PERCHE' UN GIORNO SOLO NON BASTA". il progetto punta a coinvolgere quanti più comuni possibili della nostra provincia.
Saranno presenti le scuole locali e la compagnia "Gli Instabili" presenterà una parte dello spettacolo "La conoscevo".
i dettagli del progetto si trovano al seguente link:
i dettagli del progetto
le foto dell'inaugurazione a Cuneo