12^ CAMMINATA e PELLEGRINAGGIO al Santuario di Vicoforte domenica 20 ottobre 2019

l'Associazione Trinità Solidale promuove per domenica 20 ottobre una camminata al Santuario di Vicoforte:

partenza ore 05,00 da piazza Umberto 1°

Percorso: si seguirà quello degli scorso anni: Trinità- Molini- Beinale- Magliano Alpi- Cimitero di Magliano Alpi-  Gratteria- S. Giovanni Govoni- Zona industriale Mondovì- Carassone- Mondovì Ospedale- Strada Panoramica Carlo Ferrero- Mondovì Piazza- Strada delle Cappelle- Santuario Vicoforte.

Punto incontro per percorso breve: ore 09,00 alla prima Cappella della strada delle Cappelle- Mondovì Piazza.

Arrivo previsto al Santuario di Vicoforte : ore 10,45 circa.
Santa Messa ore 11,00.
Pranzo libero
il percorso è di circa 25 Km.

Organizzarsi con abbigliamento e scarpe comode e attrezzatura per eventuale pioggia.
tutta la camminata verrà seguita da un'auto ed i bambini dovranno essere accompagnati da un adulto.

dare l'adesione entro e non oltre venerdì 18 ottobre presso:
Merceria Ravera e Mille Idee.