"TRINITA' CHE RIDE" biblioteca ore 21 del 3 febbraio

la serata sarà tenuta da Silvia Gianoglio .
Ridere per vincere la malattia. E' con questo nobile scopo che la onlus reggiana "The bridge for hope"ha organizzato un evento che ha avuto luogo al centro internazionale Loris Malaguzzi di Reggio Emilia dal 4 al 6 novembre 2016. All'interno del convegno è stata stabilita una vera e propria impresa , con il contributo, la collaborazione e l'entusiasmo n
dei "professionisti della risata": 24 ore di risate per la vita.
il record è della fossanese SILVIA GIANOGLIO che da sabato mattina 5 novembre ha riso per ben 24 ore e 13 minuti.
Mai al mondo una risata ha avuto questa durata!
Ma perchè questo record?
tutto ha origine dalla intuizione che nasce dalla Laughter Therapy (terapia della risata) che consiste nell'utilizzare il potere terapeutico della risata incondizionata, per sprigionare tutti i benefici neurofisiologici conseguenti.
Per saperne di più ed imparare a vivere meglio venite il 3 febbraio in biblioteca!