PRANZO SOLIDALE VENERDI' 8 GIUGNO 2018 ORE 13,00 ore 13,00 castello Conti costa

venerdì 8 giugno alle ore 13,00 presso la sala del castello dei Conti Costa di Trinità il Centro diurno "La Goccia" preparerà un Pranzo Solidale al modico prezzo di euro 15,00 per le prenotazioni entro il 4 giugno al seguente n. 0172 652145 dalle ore 09,00 alle ore 16,00 dal lunedì al venerdì.

nel mese di maggio i ragazzi del centro diurno LA GOCCIA di Trinità hanno partecipato a un laboratorio di cucina organizzato dal ristorante di Trinità La Mugna Quacia. Il pranzo che vi proponiamo è il compimento di questa bella esperienza e permetterà ai nostri ragazzi di essere cuochi e camerieri per un giorno. Il ricavato del pranzo andrà a finanziare le attività del cen
partecipate numerosi!!
menù:
Antipasto: insalatina di sedano
               toma e noci

primo:       crepes
secondo.   involtino di prosciutto ed asparagi;
 dolce:      tiramisutro diurno.

partecipate numerosi!!