"PER CANDIOLO" cena a cura dei "Disciples Escoffier" in Castello ore 20 - "SENZA ROSSETTO " spettacolo teatrale ore 21 salone parrocchiale

Il sabato della fiera si arricchisce e porta nuove idee:
Alle ore 20 presso il salone della scuderie del castello Conti Costa ci sarà una cena raffinata preparata dagli Chef dei discepoli de Escoffier. la prenotazione è obbligatoria perchè i posti sono limitati. telefonare a: Marco Servetto 392 5015253- marser11@alice.it
il menù:
battuta al coltello di fassone  Piemontese e l'aglio di Caraglio,
zingara al limone sarda,
agnolotti del plin di bue al sugo d'arrosto,
il gran bollito misto: la gallina, il cotechino e cinque pezzi di bue grasso di Carrù,
in accompagnamento: le sette salse della tradizione,
dolce fantasia autunnale:
bavarese ai marroni di Cuneo con cuore di Pocio. il costo della cena è euro 40,00. "PER CANDIOLO" perchè il ricavato sarà devoluto all'ospedale di Candiolo.

sempre Sabato 26 novembre alle ore 21 presso il salone parrocchiale verrà presentato lo spettacolo teatrale"SENZA ROSSETTO" con testo di Antonio Martorello e rappresentato da "Masca Teatrale"Spettacolo teatrale che ripercorre e celebra i tempi che hanno cambiato l'Italia e dato "voce" alle donne con il voto.Il 2016 è il settantesimo anniversario del voto alle donne, vogliamo celebrarlo tutti insieme durante la fiera