OTTOBRE MESE DELLA CULTURA

Ottobre sarà dedicato alla cultura in biblioteca
1° ottobre inaugurazione della mostra di pittura "Acquerelli" Di Roberto Andreoli ore 17,30 e concerto serale ore 21 diretto dal musicista Roberto Andreoli;
 7 ottobre Adriano Restifo presenta : CHIESE E CAPPELLE;ore 21,00

13 ottobre ore 21 consegna della costituzione ai diciottenni saranno presenti: DAVIDE PETRINI, professore ordinario di diritto dell'Università del Piemonte Orientale che farà una breve illustrazione della struttura r dei principi fondamentali della Carta Costituzionale della repubblica Italiana;
BRUNO MELLANO, Garante delle persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale della Regione Piemonte;

14 ottobre ore 21 Dottor ALDO BOERO presenta - LA GRAFOLOGIA- uno strumento per conoscere l'essere umano;

21 ottobre ore 21 PIERO BARALE presenta " I BARBARI NEL PERIODO ROMANO NEL TERRITORIO CUNEESE;

28 ottobre ore 21 MARCO REVELLI serata sul padre NUTO REVELLI