Mese di aprile "mese della festa Patronale di San Giorgio"

Il mese di aprile è il mese della festa patronale di San Giorgio
gli avvenimenti più importanti sono:
Giovedì 7 ore 21 in biblioteca "Tu sai cosa mangi?" consigli nutrizionali del dottor Silvio Matteo Borsarelli;
sabato 9 e domenica 10 "Gita a Firenze" a cura della parrocchia;
venerdì 15 ore 21 in biblioteca "Il codice della strada e patente Europea" relatore ing. Dario Raviolo;
lunedì 18 "1 trofeo città di Trinità" manifestazione regionale di corsa su strada oro di km. 10, ritrovo in piazza Umberto1 ore 18;
Martedì 19 ore 21 in biblioteca "Nepal tra terra e cielo" di Danilo Gangi;
venerdì 22 ore 21 nel salone parrocchiale"Serata Omicidio" compagnia degli instabili;
Sabato 23 apertura mostre ore 16 in biblioteca "Diversi ma uguali"il viaggio insieme continua..; mostra di pittura di Carlo Costamagna;
sabato 23 ore 20 in piazza Umberto 1 Gran polentata con serata danzante;
domenica 24 gran mercato per le vie del paese, ore 15 banda musicale Arrogo Boito, circensi e teatrino per bambini in piazza Umberto 1 e serata di ballo occiutano in bocciofila;
lunedì 25  "3 motoraduno BURNOUT di PRIMAVERA e serata di ballo latino americano;
Venerdì 29 ore 21 in biblioteca "La valle ritrovata" presente la dott.ssa Erika Liffredo