MESE DI GIUGNO "MESE DELLE VACANZE"

la commissione cultura e tutte le associazioni trinitesi collaborano in queste attività per il mese di giugno:
domenica 5 mercatino piccoli animali;
giovedì 9 Pedalata popolare e cena al parco Allea;
venerdì 10 presso la biblioteca ore 21 presentazione del libro "Baci, Giulia " di Graziella Dotta;
mercoledì 15 in biblioteca ore 21 "incontriamo nuovi popoli" Storie di vita con la partecipazione di Amnesty International;
Sabato 11 ore 21 in piazza Umberto 1 spettacolo teatrale "VIVA CHURCHILL";
domenica 12 torneo di calcio giovanile al campo sportivo;
venertdì 17 ore 21 presso la sala consigliare "VIA' di poesie col poeta Sergio Aschero, Meco Boetti, Remigio Bertolino. . ..;
domenica 19 Giro delle Cappelle;
da venerdì 24 a lunedì 26 festa alla frazione San Giovanni Perucca;