INAUGURAZIONE FIERA

sabato 25 novembre 2017 ore 10,00 presso la sala consigliare del municipio:
Posa della targa "TERRITORIO TIPICO DELLA RAZZA BOVINA PIEMONTESE" e premiazione dell'ALLEVATORE PIU' ANZIANO, aperotivo;
ore 15,00 Apertura 13^ FERA DIJ POCIO E DIJ BAGAT , consegna Pocio d'Or e "PREMIO LAVORO PER LA COMUNITA'" a tutte le associazioni Trinitesi;
Dibattito con la Dottoressa SUSANNA BRAMANTE su "LA SOIA FA BENE O FA MALE?" ,
rinfresco offerto dalla Scuola ARTI BIANCHE di Savigliano

ore 18,00 presso il salone delle scuderia del castello Conti Costa:
ALLIANCE FRANCAISE incontra la Battuta al Coltello guidata dai "DISCEPOLI DI ESCOFFIER" e merenda sinoira