GITA ISOLA di SAN GIULIO- ORTA 20 giugno ore 06,15

mercoledì 20 giugno la Parrocchia di Trinità organizza una gita-pellegrinaggio all'isola di San Giusto.
ritrovo e partenza ore 06,15 in piazza Conte Costa lato pensilina
ore 09,30 arrivo ad Orta- battello per l'isola di San Giulio- breve visita
ore 10,30 S. Messa: Abbazia Benedettina "Mater Ecclesiae"
ore 11,30 Testimonianza  offerta dalle Suore Benedettine
13,00 pranzo presso il ristorante "San Giulio" costo euro 20,00
         ( menù: 1 antipasto, 1 primo, 1 secondo con contorno, dessert, vino acqua caffè)
14,45 battello per ritorno ad Orta
15,00 trenino per raggiungere Sacro Monte- visita libera
16,15 trenino per ritorno ad Orta- tempo libero per visita cittadina
17,30  partenza per Trinità

POSTI disponibili: n. 35
Prenotazioni: Parroco, Gatti Elio, Demarchi Giantonio entro giovedì 31 maggio.
Costo euro 30,00 comprensiva di pulman, battello, trenino.
specificare se pranzo al ristorante o pranzo al sacco. il pranzo si pagherà al momento