GARA MOTOCICLISTICA ENDURO 6^ prova campionato Regionale

la manifestazione si svolgerà in una unica giornata il 28 ottobre 2018 con partenza ed arrivo a Fossano dalle ore 08,30 alle ore 17,30 circa su strade aperte al traffico senza chiusura alcuna e/o interruzione stradale. i partecipanti dovranno attenersi al codice della strada in quanto trattasi di una manifestazione regolaristica, non competitiva sulle strade aperte al transito, valida come 6^ prova del Campionato Regionale Enduro 2018 Piemonte; il percorso si snoda per circa km. 40 ed interesserà i comuni di Fossano, Salmour e Trinità su strade sterrate e boschive.
Il percorso sarà effettuato 3 volte per un totale di km. 120 e di n. 6 prove speciali.
per maggiori informazioni: Moto Club Fossano, viale Ambrogio da Fossano 18, casella postale 19 tel. 393 3665200
e-mail: motoclubfossano@gmail.com