GARA DELLA TORTA PIU' BELLA E PIU' BUONA venerdì 15 luglio ore 21 piazza Umberto 1

venerdì 15 luglio sulla piazza Umberto 1 ci sarà una gara sulla torta più bella e più buona. i giudici saranno i panettieri, i pasticceri ed i cuochi di Trinità. Le torte si porteranno dalle ore 18 presso la biblioteca civica e saranno posizionate sulla piazza alle ore 21 dove la giuria giudicherà a suo insindacabile giudizio la più bella e la più buona. . Tutti sono invitati a partecipare e. . .. . . alla fine della serata alla mangiata collettiva delle torte.