Festa patronale alla Frazione San Giovanni

Venerdì 24 giugno ore 20 PASSEGGIATA SOTTO LE STELLE seguirà rinfresco; sabato 25 giugno dalle ore 20 GRAN FRITTO DI PESCE "NO STOP" euro 12,00 bevande escluse;
ore 21 SERATA DANZANTE con l'orchestra "Nanni Bruno" ingresso libero;
Domenica 26 giugno ore 9,30 Santa Messa Solenne con benedizione autovetture.
ore 20,30 Apericena in compagnia con "J'AMIS D'LA  MADLANA"ingresso libero;
lunedì 27 giugno ore 21 GRIGLIATA MISTA euro 10,00 bevande escluse,
serata danzante con gli "ARISTOGATTI"
sabato 10 settembre ore 20,30 FESTA DELLA MADONNA in frazione PERUCCA Gran polentata e salsiccia per tutti