FESTEGGIAMENTI PATRONALI SAN GIOVANNI 2017 dal 23 al 26 giugno

dal 23 al 26 giugno si svolgeranno i tradizionali festeggiamenti patronali nella frazione di San Giovanni :
Venerdì 23 ore 20,00
PASSEGGIATA sotto STELLE  con rinfresco, seguirà concerto rock dei "TROUBADOURS" con "DJ DON BURDY" (durante la serata salsiccia, hamburger e birra);

sabato 24 giugno:
dalle ore 20,00 GRIGLIATA per tutti ( adulti euro 12,00 bambini euro 6,00 bevande escluse),
ore 21,00 SERATA DANZANTE con "GLI ARISTOGATTI" ingresso libero presso LA CASETTA ;

domenica 25 giugno
ore 9,30 SANTA MESSA SOLENNE con benedizione di autovetture,
ore 20,30 APERICENA euro 5,00,
serata di ballo latino-americano con MAURO TOMATIS ingrsso libero

lunedì 26
ore 20,00 PENNE e PORCHETTA (adulti euro 10,00- bambini 5,00 bevande escluse.
Serata danzante con "GLI ARISTOGATTI" ingresso libero.