FESTEGGIAMENTI FRAZIONE SAVELLA dal 24 al 26 agosto 2019

Programma:
sabato 24 agosto ore 19,30 S. Rosario,
                         ore 21,00 Degustazione torte dolci offerte dai frazionisti e altri con premi a tutti gli offerenti,                                    durante tutta la serata " Le pizze sotto le stelle" di Macio con la musica di Rock Dj 62;
Domenica 25 agosto ore 20,00 " Le pizze sotto le stelle"di Macio,
                              ore 22,00 si balla con il "Duo Cordetese"
Lunedì 26 agosto ore 09,00 S. Messa Solenne per i defunti della frazione, seguirà la benedizione dei trattori ed                                          autoveicoli con sorteggio di ricchi premi e rinfresco gratuito per tutti;
                               ore 10,00 gara a bocce a coppie sorteggiate riservata ai frazionisti ed ex frazionisti,
                               ore 15,30 giochi per bambini (3-11 anni) iscrizione euro 6,00 con ricchi premi e nutella party,
                               ore 21,00 Porchetta sotto il padiglione, porchetta in abbondanza, patatine fritte, formaggio,                                      pane, dolce e 1 bicchiere di vino.
                               Adulti euro 15,00, bimbi 3-10 anni euro 6,00 sotto i 3 anni gratis.
                               La serata sarà animata dal DJ Gasta.
Martedì 27 agosto ore 20,30 Polenta e salsiccia e 1 bicchiere di vino a 1 euro.