FESTA PATRONALE FRAZIONE SAVELLA dal 20 al 23 agosto

Sabato 20 agosto ore 19,30 S. Rosario;
ore 20 Messa Prefestiva;
Inaugurazione e benedizione nuovo padiglione;
ore 21  degustazione di torte dolci offerte dalle frazioniste con premi per tutti gli offerenti,
durante la serata "LE PIZZE SOTTO LE STELLE di pizza 88 e la musica DJ ROCK 62;

Domenica 21 agosto :
ore 18 Camminata per le vie della Savella con rinfresco , iscrizione euro 5;
ore 20 "LE PIZZE SOTTO LE STELLE di pizza 88, la serata sarà accompagnata dal gruppo musicale HIGHWAY SCARS;

lunedì 22 agosto:
ore 09,00 S. Messa solenne per i defunti della frazione  e la benedizione dei trattori e autoveicoli con sorteggio di ricchi premi e rinfresco gratuito a tutti i partecipanti;
ore 10,00 Gara di bocce a coppie riservata a frazionisti ed ex frazionisti con ricchi premi;
ore 15,30 giochi per bambini ( 3 -11 anni) iscrizione euro 5 con ricchi premi e nutellaparty;
ore 21 Porchetta sotto il padiglione ( porchetta, patatine fritte, formaggio, pane, dolce. vino escluso)
 adulti euro 12,00 bimbi 3-10 anni euro 6,00 sotto i tre anni gratis.
la serata sarà animata da ALEX DJ con Karaoke.

martedì 3 agosto:
ore 20,30 polenta e salsiccia e 1 bicchiere di vino a 1 euro.